CATALOGO CORSI IN AREA

MARKETING E COMUNICAZIONE

 

SELEZIONA SETTORE
MARKETING & STRATEGIE COMMERCIALI
DAL POSIZIONAMENTO COMPETITIVO AL BUDGET DI MARKETING: LINEE GUIDA PER LA COSTRUZIONE DEL PIANO DI MARKETING PER LE IMPRESE.
codice corso: mkt/str/02
apri
LA GESTIONE DEL CLIENTE: “ECCELLERE GRAZIE ALL’OPERATO DEL PERSONALE DI CONTATTO”
codice corso: mkt/str/08
apri
LA PROGETTAZIONE DI EVENTI ED ATTIVITÀ PROMOZIONALI: FINALITÀ,METODI DI COSTRUZIONE E BUDGETING
codice corso: mkt/str/03
apri
LA SEGMENTAZIONE DEL MERCATO
codice corso: mkt/str/01
apri
MARKETING AUDIT: 50 DOMANDE PER TENER SOTTO CONTROLLO IL NOSTRO MERCATO
codice corso: mkt/str/05
apri
MARKETING DEI SERVIZI: STRATEGIE PER INCREMENTARE IL VALORE PER IL CLIENTE
codice corso: mkt/str/10
apri
MARKETING EMOZIONALE ED ESPERIENZIALE
codice corso: mkt/str/04
apri
MARKETING STRATEGICO: ANALIZZARE IL MERCATO PER INDIVIDUARE NUOVE STRATEGIE COMPETITIVE
codice corso: mkt/str/07
apri
PIANIFICARE L’ATTIVITÀ DI VENDITA PER MIGLIORARE LE PERFORMANCE AZIENDALI: STRUMENTI DI MARKETING OPERATIVO PER MOLTIPLICARE L’EFFICACIA PRESSO I CLIENTI
codice corso: mkt/str/09
apri
TECNICHE EFFICACI DI GESTIONE DEI RECLAMI
codice corso: mkt/str/06
apri