DETTAGLIO CORSO

LA PROGETTAZIONE DI EVENTI ED ATTIVITÀ PROMOZIONALI: FINALITÀ,METODI DI COSTRUZIONE E BUDGETING

VEDI ALTRI CORSI IN
MARKETING E COMUNICAZIONE
codice corso: mkt/str/03
 
 Durata del corso 8 ore

 Quota partecipante 130 Euro + IVA

 Destinatari Titolari di Azienda. Responsabili e addetti delle Funzioni Marketing e Commerciale di aziende private, pubbliche amministrazioni e Associazioni.

 N. partecipanti massimo 20 iscritti

line    Finalità del corso

Fornire un quadro a 360°  informativo e pratico di come progettare eventi/manifestazioni/attività promozionali.

 

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.


line    Descrizione e programma del corso
  • Eventi e Manifestazioni nel Marketing Mix dell’azienda
  • La definizione degli obiettivi e target di un evento
  • La check list di Progettazione
  • Partnership e Comarketing: analisi delle Opportunità
  • Il book Sponsor: come ricercare Sponsor dell’evento
  • Il piano operativo di sviluppo organizzativo di un evento
  • La costruzione e monitoraggio del budget
  • Case Hystory

Scrivici per creare il tuo corso