DETTAGLIO CORSO

MARKETING AUDIT: 50 DOMANDE PER TENER SOTTO CONTROLLO IL NOSTRO MERCATO

VEDI ALTRI CORSI IN
MARKETING E COMUNICAZIONE
codice corso: mkt/str/05
 
 Durata del corso 4 ore

 Quota partecipante 80 Euro + IVA

 Destinatari Titolari di Azienda. Responsabili e addetti delle Funzioni Marketing e Commerciale che vogliono in modo pratico e pragmatico avere chiari i “fondamentali” della Competizione d’impresa.

 N. partecipanti massimo 20 iscritti

line    Finalità del corso

Fornire attraverso la “lettura/spiegazione/commento” di 50 domande un “percorso di monitoraggio” che permette all’impresa un completo presidio dei propri mercati di riferimento 

 

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.


line    Descrizione e programma del corso

Le 50 domande sono suddivise per i 6 principali “presidi” della Competizione d’Impresa

  • Concorrenza
  • Bisogni
  • Prezzi
  • Venditori
  • Clienti
  • Vendite

Scrivici per creare il tuo corso