DETTAGLIO CORSO

MARKETING EMOZIONALE ED ESPERIENZIALE

VEDI ALTRI CORSI IN
MARKETING E COMUNICAZIONE
codice corso: mkt/str/04
 
 Durata del corso 8 ore

 Quota partecipante 170 Euro + IVA

 Destinatari Responsabili e addetti delle Funzioni Marketing e Commerciale di Aziende Private/Pubbliche/Associazioni

 N. partecipanti massimo 10 iscritti

line    Finalità del corso

Fornire ai partecipanti un agile chiave di lettura di come le imprese possono agire sul comportamento dei consumatori/clienti giocando su leve emozionali.

 

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.


line    Descrizione e programma del corso
  • L’esperienza d’acquisto
  • I cinque sensi
  • I 5  Attori del Marketing Esperienziale: Sense, Feel, Think, Act, Relate.
  • L’Azienda come “Experience Provider”
  • L’utilizzo dei 5 Attori del Mktg Esperienziale nelle Azioni di Marketing
  • Case History
  • Workshop con i  partecipanti: applicazione del MKtg Esperienziale

Scrivici per creare il tuo corso