DETTAGLIO CORSO

MARKETING STRATEGICO: ANALIZZARE IL MERCATO PER INDIVIDUARE NUOVE STRATEGIE COMPETITIVE

VEDI ALTRI CORSI IN
MARKETING E COMUNICAZIONE
codice corso: mkt/str/07
 
 Durata del corso 8 ore

 Quota partecipante 190 Euro + IVA

 Destinatari Imprenditori e Direttori/ Responsabili marketing

 N. partecipanti massimo 12 iscritti

line    Finalità del corso

Trasmettere agli imprenditori i concetti chiave del marketing strategico per poter analizzare il loro mercato di riferimento e Individuare nuove strategie competitive.

 

Al termine del corso verrà consegnato l’Attestato individuale ad ogni partecipante.


line    Descrizione e programma del corso

-          Come analizzare il proprio mercato di riferimento

-          Come tenere sempre gli occhi aperti sul mercato

-          Definire il posizionamento di prodotto o aziendale

-          Le diverse strategie competitive

-          Il ciclo di vita del prodotto

-          Il conto economico di prodotto : quanto marginano i miei prodotti 


Scrivici per creare il tuo corso