NEWS

14/05/2014
STIPULATA CONVENZIONE con CIAF per l’erogazione di Corsi di Formazione in materia di Sicurezza sui Luoghi di Lavoro

ALISEI Formazione s.r.l. ha stipulato una convenzione con CIAF (Consorzio Idraulici Artigiani Forlivesi).

L’accordo permetterà ai soci del Consorzio di assolvere e rispettare gli adempimenti previsti in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

ALISEI Formazione si impegnerà a gestire le scadenze delle attività formative obbligatorie in ambito sicurezza (ex D. Lgs. 81/08) dei soci CIAF, erogando i corsi di formazione previsti per legge a prezzi vantaggiosi rispetto a quelli proposti dal mercato di riferimento.

I corsi organizzati verranno comunicati alle aziende che potranno iscriversi alle attività segnalando il proprio interesse attraverso l’apposito modulo di iscrizione.

Le modalità operative con le quali si realizzerà quanto stabilito dalla convenzione sono le seguenti:

·         ALISEI sarà responsabile dell’intera organizzazione dei corsi (date, iscrizioni, materiale didattico, attestati, fatturazione), che si svolgeranno negli spazi messi a disposizione da CIAF.

·         Per far sì che ALISEI possa erogare al meglio i servizi pattuiti, effettuerà un check-up gratuito presso le sedi dei Soci CIAF che ne faranno richiesta, così da poter essere in grado di eseguire un primo controllo personalizzato delle attività formative obbligatorie in ambito sicurezza ex D. Lgs. 81/08 e di elaborare uno scadenziario per ciascun Socio.

 

Per qualsiasi informazione potete contattare la sig.ra Margherita di  ALISEI Formazione Srl (tel. 0543/774124, mail margherita@aliseiformazione.it ) .


TORNA A TUTTE LE NEWS